Indiscrezioni confermate. Il presentatore di Sanremo ci sarà
Putignano - AMADEUS e Giovanna Civitillo saranno gli ospiti speciali del Carnevale di Putignano numero 630.
I due ospiti parteciperanno da protagonisti al grande Closing Party del 17 febbraio, inaugureranno e seguiranno la sfilata e sarà, poi, proprio l’anchorman numero uno della televisione italiana a premiare in serata i vincitori del concorso dei carri allegorici di questa edizione. Il momento più atteso dagli artisti e dagli operatori del Carnevale di Putignano come dal numeroso pubblico.
“AMADEUS ha scelto di rappresentare il nostro carnevale in occasione di questo importante anniversario, un grande onore per noi, per Putignano e per tutti gli amanti del Carnevale – Evidenzia Carmela Curci, Presidente della Fondazione Carnevale di Putignano – Uno dei volti più amati della televisione italiana, una persona con competenze artistiche e umane che ben si sposano con la nostra manifestazione in cui arte, cultura, spirito di comunità e spontaneità si fondono in modo perfetto da ormai 630 anni, divenuta di recente anche appuntamento di prestigio e di grande attenzione mediatica”.
Sarà la prima volta a Putignano per AMADEUS e Giovanna Civitillo. Proprio Giovanna Civitillo, showgirl e presentatrice che lo scorso anno raccontò il Carnevale di Putignano ai telespettatori di “E’ sempre Mezzogiorno” su Rai1, potrà ora viverlo in prima persona da testimonial.
Il conto alla rovescia per il Carnevale di Putignano N630 è ormai partito. Sarà davvero un Carnevale da Capogiro.