Buona anche la seconda parata mascherata, complice anche il bel tempo. Si chiude sabato 25 con il RadioCarro che ospiterà anche i DJ dello Zoo di 105 e concerto finale di IVREATRONIC

Carnevale di Putignano 2023Putignano Ba - Prossimi appuntamenti: lunedì 20 febbraio con “Botteghe Aperte”, visite guidate negli hangar della cartapesta dalle ore 9 alle 12.00, la lezione spettacolo per bambini “Farinella e l’asteroide e altre storie” e in serata il folcloristico rito dell’Estrema Unzione del Carnevale, organizzato da Argo per le vie del centro e, infine, alle ore 22 nel Teatro che non c’è PINO D’ANGIO’ in concerto con Argoritmo.

Il 21 febbraio per il Martedì Grasso tornano i carri allegorici e le maschere in parata dalle ore 18.30 con l’ospite d’onore, MARA VENIER, Madrina del Carnevale di Putignano 2023. La sfilata sarà seguita dal rito del FUNERALE DEL CARNEVALE organizzato da Argo e dalla CAMPANA DEI MACCHERONI a cura della Zizzania. Il 21 mattina si svolgerà anche l’annullo filatelico del francobollo da collezione dedicato al Carnevale di Putignano (ore 10.00-13.00 e 16.00-18.00 presso il Museo Civico).

La festa proseguirà mercoledì 22 febbraio nel Teatro che non c’è con il concerto evento di FRANCESCO GABBANI, il 23 febbraio con lo show di VALERIO LUNDINI & I Vazzanicchi in “Canzoni carine e altre meno”.

Closing Party con parata, per concludere questa edizione del Carnevale, sabato 25 febbraio dalle ore 15.30 con il RadioCarro che ospiterà anche i DJ dello Zoo di 105 e concerto finale di IVREATRONIC con COSMO, FORESTA, ENEA PASCAL E LEONAR.

 
Condividi