Calcio, campionato di seconda cetegoria - girone B

Real Putignano GruppoPutignano Ba - È stata una grande prova, la partita dei nostri ragazzi contro il San Giorgio calcio. Un incontro estremamente equilibrato quanto determinato nell’attacco ed inflessibile nella difesa. Trovare un possibile goal non è stata un’impresa facile per i nostri ragazzi, che hanno concluso con uno 0 a 0.

Significative le azioni del portiere Angelini, già dai primi minuti alla difesa della sua porta dove nessuna palla avversaria ha trovato campo libero.  Nonostante la sofferenza, tuttavia, il Real Putignano ha conquistato un punto, mantenendosi al secondo posto in classifica. Ottima occasione, anche in concomitanza dell’evento “Borgo stregato”, l’aperitivo a supporto della nostra squadra.

Nel tardo pomeriggio di domenica, infatti, dopo una partita difficile, giocatori e dirigenti si sono ritrovati in piazza Plebiscito per bere una birra insieme a sostenitori ed amici. Un momento significativo per la società che da sempre punta ad un coinvolgimento diretto dei tifosi, presenza determinante in ogni partita. Per tutti loro è stato possibile acquistare anche la nuova sciarpa della Real, realizzata appositamente da un’azienda putignanese, un nuovo gadget che aiuterà i nostri concittadini a coltivare un “Orgoglio RossoBlu”.

Nel frattempo i tecnici, determinati a risultati sempre migliori e a rivedere alcune tecniche di gioco, si preparano al prossimo match contro il “Wonderful Bari S. Spirito”, da giocare domenica prossima in trasferta allo Stadio Comunale S. Pio. Domani, invece, a Castellana Grotte si disputerà l’appuntamento di Coppa Puglia contro il Castellana 1928.

 
Condividi