La sezione di Putignano della FIDAS FPDS ringrazia sentitamente tutti i donatori. Domenica 23 ottobre raccolta straordinaria presso l'ospedale di Putignano dalle 7:30 alle 12:30.

Centro prelievi ematici Ospedale di PutignanoPutignano Ba - Nonostante l'ospedale di Putignano sia stato da alcuni anni privato del suo efficientissimo centro trasfusionale, oggi divenuto semplice centro prelievi articolazione organizzativa trasfusionale del nosocomio di Monopoli, la città può contare ancora su numerosi volontari della donazione di sangue.

Tra le associazioni locali che provvedono diligentemente a garantire un costante apporto di donazioni spicca senz'altro la FIDAS FPDS, che comunica, seppure senza entrare troppo nel dettaglio dei numeri, una crescita del +40% di donazioni solo nel mese di settembre di quest'anno.

"Grazie alla collaborazione con la UISP'80 - Comunica l'associazione - abbiamo una nuova sede in via trento n.22, nella quale vi aspettiamo tutti i giovedì dalle 18.30 alle 19.30, per qualsiasi tipo di informazione, per prenotare le donazioni e per ritirare i gadget. Vogliamo essere più a contatto con il mondo dei giovani, del volontariato e delle famiglie.

 
Condividi