Putignano (Ba) - Si è chiusa con grande soddisfazione di organizzatori, espositori e visitatori, la prima sagra "Sapori di Bosco", Officina_DellArteallestiti nel Parco Almirante, in zona 2000 a Putignano. Unico impedimento, l'improvviso calo della temperatura che ha avvolto la sagra in un'atmosfera decisamente invernale, piuttosto disagevole per chi non ha ancora effettuato il cambio di guardaroba. Cio nonostante tutto è andato bene e moltissimi visitatori hanno sfidato il freddo trattenendosi fino a tarda ora.

Resto ZeroDopo gli intensi momenti di spettacolo, con l'impeccabile esibizione della band putignanese "Officina dell'Arte", che ha eseguito e reintepretato egregiamente tanti successi degli anni settanta, e una breve ma intensa apparizione della cantante Ivana Rotolo, ha concluso felicemente la seconda serata della manifestazione, il sosia di Renato Zero, Resto Zero, interpretato da Uccio di Matera. Officina dell'ArteIl tutto supportato dall'efficentissimo service audio luci della ditta SOS Service di Mirko Lara.

Lo spettacolo di Uccio si è rivelato particolarmente suggestivo, grazie al continuo cambio di costumi e al gruppo di bravissime ballerine che assicurano delle avvincenti coreografie. Pur trattandosi di un sosia, è riuscito a suggestionare e a far conatare al pubblico presente alcune tra le più belle canzoni di Renato Zero.

Occhio_Magico_con_Daniela_allo_stand_RipargommeIl Presidente Nicola Guglielmi ha chiuso la prima edizione "Sapori di Bosco", esprimendo grande soddisfazione per i risultati conseguiti e ringraziando tutti i soci dell'associazionbe putignaese funghi, quasi un centinaio, grazie ai quali è stato possibile organizzare un'eccellente manifestazione. Service_SOS_Putignano

Il Presidente Guglielmi ha salutato tutti dando appuntamento al prossimo anno per una seconda esdizione possibilmente ulteriormente migliorata.

 
Condividi