Grazie a fondi regionali e comunali saranno rifatti diversi tratti del territorio. Ricci: «Garantire vie efficienti e sicure nell’ottica di una programmazione mirata»

Alberobello panoramaAlberobello Ba - Quasi 300mila euro per lavori di manutenzione stradale che partiranno a breve. La giunta comunale alberobellese ha infatti approvato il progetto esecutivo redatto dall’ufficio Tecnico di Palazzo di Città che prevede il rifacimento di alcuni tratti stradali per un importo complessivo di 281mila euro, di cui 241mila circa di fondi regionali e la restante parte di compartecipazione con risorse comunali.

I lavori interesseranno in particolare i tratti di: via Domenico Morea, Vico Barsenta, II Traversa via Pudicino, contrada Curcio, via De Giosa, via P. Campione, via Gigante e traverse, via Noci, via N. Rota, via De Biase, via monte Calvario, via Villa Curri, via De Amicis, via O. Cammisa.

«Un altro intervento poderoso che ci consentirà di avere strade rifatte - dice il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Ricci -. Un intervento che si aggiunge ai tanti già effettuati dalla nostra amministrazione in questi anni nell’ottica di una programmazione sempre attenta alla manutenzione di tutte le nostre arterie con l’intento di avere strade sicure per garantire la migliore viabilità possibile».

 
Condividi