Ospiti della serata le autorità locali, regionali e della Città Metropolitana di Bari. Sul palco, riconoscimento istituzionale alla campionessa olimpica medaglia d'oro Vittoria Bianco. Foto per gentile concessione del fotoreporter Tonio Coladonato (2Cinforma)

Inaugurazione Teatro Comunale da dx Brai Laera De Caro MelePutignano Ba - Come da programma, ieri sera, Sabato 25 settembre, poco dopo le 17, ha avuto luogo la seconda cerimonia inaugurale del restaurato teatro comunale di Putignano, alla presenza delle autorità regionali, Assessore regionale alla Cultura e Turismo, Massimo Bray, del sindaco della Città Metropolitana, Antonio Decaro, del sindaco di Putignano, Luciana Laera e del presidente del Banco Credito Cooperativo di Putignano, Sandro Mele.

Ora la comunità putignanese, dopo aver atteso più di 40 anni per assistere alla riapertura del teatro comunale (su un monitor dalla strada), attende con trepidazione di sapere come proseguirà l'attività scenica, a chi ne sarà affidata la gesione e quale sarà l'offerta di spettacoli nell'immediato e nel prossimo futuro.