La massima assise è stata convocata in seduta straordinaria il 23 settembre, in forma aperta alla cittadinanza, nella palestra del plesso scolastico «La Sorte»

Alberobello Sindaco Michele LongoAlberobello Ba - Dagli uffici Comunali di Alberobello, si apprende che giovedì 23 settembre 2021, alle ore 19, è convocato il Consiglio Comunale nella palestra del plesso scolastico «La Sorte» (ingresso via amm. Millo).

All’ordine del giorno c’è la richiesta di convocazione di seduta straordinaria urgente in modalità aperta alla cittadinanza sulla questione parcheggi. Si specifica che l’accesso alla palestra sarà consentito solo con Green PASS e mascherina.

Coloro che intendono prendere la parola durante la seduta del Consiglio potranno prenotare il proprio intervento comunicando il proprio nominativo nella palestra «La Sorte» a partire dalle 18.30 e fino all’apertura della seduta, al presidente del Consiglio, Rosanna Mastronardi. Il Consiglio comunale si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid e del distanziamento fisico.

 
Condividi