Con il weekend pasquale appena trascorso, la sindaca Laera ha comunicato la situazione aggiornata dei cittadini positivi al tampone
Putignano Ba - Nonostante le pesanti restrizioni e la permanenza da settimane in zona Rossa, ad oggi sono 116 i cittadini residenti a Putignano positivi al Coronavirus, secondo l'ultimo bollettino diramato dalla Prefettura di Bari. Sono 68 invece i cittadini in isolamento fiduciario/quarantena.
«La situazione è critica e preoccupante - Scrive la sindaca Laera. - Vi chiedo ancora una volta di fare attenzione e di attenervi alle regole. Dobbiamo fare il possibile per evitare un'esplosione dei contagi.
Da parte nostra, stiamo costantemente monitorando e controllando il territorio. Inoltre, insieme alla ASL e alla rete degli operatori sanitari stiamo lavorando con grande profusione di impegno per rendere sempre più efficiente la campagna vaccinale. Diamoci una mano a vicenda - conclude il primo cittadino - Affinché un passo alla volta possiamo riconquistare la nostra libertà».