Si svolto giovedì 25 marzo il webinar, organizzato congiuntamente e sinergicamente dal Rotary Club Putignano trulli e grotte e dal Rotaract Club Putignano

Rorary Imprenditoria relatori e organizzatoriPutignano Ba -  Un argomento di notevole interesse ed attenzione, ancor di più in questo periodo pandemico: l’imprenditoria giovanile al Sud.

Un’occasione di confronto e dialogo su temi, nozioni ed istituiti che vengono spesso nominati e discussi in diversi contesti, dai mass media ai professionisti del settore e di comune confronte; si è disucsso di startup, società di capitali e di persone, srls, agevolazioni come “Resto al Sud”, “Nidi” e “Nidi Tech”.

Relatori della serata il Dott. Giuseppe Alessandro Curci, notaio in Noci e Gioia del Colle, ed il Dott. Tito Tiani, dottore commercialista e revisore contabile ed esperto di finanza agevolata in Barletta.

I presidenti dei due Club, Stefano Mastrangelo ed Andrea Riccardo Miani, hanno espresso grande soddisfazione e compiacimento per l’esito della serata e per gli spunti di riflessione che essa ha dato anche ai numerosi ospiti intervenuti telematicamente. Una soddisfazione ancor maggiore per il presidente Miani il quale ha incentrato sin da subito il suo anno sociale proprio sui temi di: giovani, lavoro e territorio.

Diverse sono state le domande, le curiosità ed i dubbi che sono stati trattati con professionalità dai relatori e dal moderatore; una serata quindi entusiasmante e piacevole, sia pure tecnica-giuridica.

 
Condividi