Si celebrano oggi i funerali di Mimmo Trisolini deceduto a causa del virus. Era ricoverato da giorni nel covid-hospital di Putignano

Covid HospitalNoci Ba – Un’altra vittima del Covid. La triste notizia si è diffusa ieri nella città della gastronomia e non ha mancato di lasciare sgomenta la comunità nocese. Nonostante le cure e la lunga degenza presso il reparto Covid dell’ospedale di Putignano, non ce l’ha fatta il sig. Mimmo Trisolini, 67 anni, di Noci.

Una Messa di suffragio sarà celebrata domani oggi, sabato 6 febbraio alle ore 16, nella parrocchia di San Domenico in Noci, nel rispetto delle misure anticovid.

Al 4 febbraio 2021, si registrano nella città di Noci ancora 56 persone positive al tampone e un centinaio quelle in isolamento fiduciario. Nel frattempo, con Ordinanza Sindacale restrittiva n. 12 del 04.02.2021, il Sindaco Domenico Nisi ha parzialmente rettificato la precedente Ordinanza, anticipando la fine le restrizioni a venerdì 05.02.2021 compreso, e non più quindi a sabato 6 febbraio. Il tutto è avvenuto all’esito di una riunione con u rappresentanti di categoria degli esercenti delle attività produttive, nella riunione tenutasi on-line in il 3 febbraio.

 
Condividi