A beneficiare del premio erogato dal Comune di Putignano, gli alunni meritevoli dell'anno scolastico 2018-19

Borse di studio Città di Putignano 2020Putignano Ba - Sono 16 gli studenti delle scuole secondarie di primo grado e degli istituti di istruzione secondaria superiore, che hanno ottenuto i risultati migliori nell’anno scolastico 2018-2019, che sono stati premiati dall’Amministrazione Comunale di Putignano con le borse di studio “Città di Putignano”. Premio giunto alla XVIII edizione.

Come ormai da circa 15 anni, ammonta a 200 euro il valore delle borse di studio assegnate agli alunni delle scuole secondarie degli Istituti Comprensivi “De Gasperi – Stefano da Putignano” e “Minzele-Parini”, a 250 euro  il valore delle borse di studio assegnate agli studenti delle superiori, del polo liceale “Majorana-Laterza” e dell’istituto professionale “A. Agherbino”.

Per l’Istituto Comprensivo “De Gasperi – Stefano da Putignano” premiati gli studenti Di Lorenzi Fabiano, Disco Lucia, Gonnella Daniela, Troilo Laura, Notarangelo Enrica. Per l’Istituto Comprensivo “Minzele Parini” gli studenti Giliberti Erika, Papanice Miriana, Caracciolo Noemi, Delfine Anna, Laterza Laura. Per il Polo Liceale “Majorana-Laterza” gli studenti Guglielmi Alice, Contegiacomo Francesca, Gentile Carola, Mangini Martina. Per l’Istituto Professionale “A. Agherbino” gli studenti D’onghia Alessandro e Martino Valentina.

La cerimonia, svoltasi nel Chiostro del Palazzo di Città, è stata anche l’occasione per salutare e omaggiare il dirigente scolastico Sgobba Martino e i docenti Intini Aurelia Mariam Mastrangelo Liliana, Delfine Leda, Lippolis Carmela, Liuzzi Grazia, Mansueto Marta, Colaprico Elisabetta, Ricciardi Marilena, D’Errico Armando e Giliberti Vincenzo che sono andati in pensione durante lo scorso anno scolastico.

 
Condividi