gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Grandi pulizie al Parco 2000. Entro fine settembre forse l'apertura
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Grandi pulizie al Parco 2000. Entro fine settembre forse l'apertura

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Attualità

Parco Zona 2000 panoramicaParco-Zona-2000-bPutignano (Ba) - Sono cominicati i lavori di riordino delle siepi e pulitura del nuovo Parco in Zona 2000 a Putignano. Questa mattina alcuni operatori erano già al lavoro per estirpare le sterpaglie e le erbacce cresciute a dismisura in questi mesi.

Lavoro non facile a detta degli operatori che sono impegnati in maniera certosina a fare in modo che durante il lavoro di bonifica non vengano danneggiate le piante ornamentali e gli alberi.

L'impianto di irrigazione è stato quasi completamente ripristinato, quindi dovrebbe essere scongiurato il rischio che si inaridisca il terreno e si secchino tutte le piante. Questo lavoro durerà circa una settimana dopo di che tutto è pronto per la collocazione degli ultimi arredi e delle panchine.

Ciò fa presagire che, se tutto andrà bene, il parco potrò essere aperto entro la fine del mese di settembre. Qualche disagio è stato lamentato da alcuni residenti, i quali accusano sollevamento di polveri e rumori, soprattutto con le finestre aperte, oltre a eccepire in merito all'utilità di questa accelerazione negli interventi a favore del parco, visto che la stagione estiva è oramai quasi terminata.