MUSICA

Body groove Laera Fuiano Impero

E' USCITA LA VERSIONE DEFINITIVA DI BODY GROOVE!

Putignano (Ba) - Il trio putignanese composto da Giuseppe Laera, Gigi Fuiano e Joe Impero ha completato il pezzo che, secondo alcuni, è destinato a diventare la hit dell'autunno-invero 2010.

Come i migliori costruttori, anche il trio putignanese, "costruttore di musica", completa i lavori seconda la data di scadenza prestabilita. E' pronta per essere ascoltata e, a breve, acquistata sui vari siti specializzati nell'acquisto di musica online, Body Groove, la canzone di cui tempo addietro ve ne abbiamo fatto ascoltare l'anteprima.

Come ben potranno ricordare i nostri lettori, nella presentazione del brano, affidata all'esperto in materia Gigi Fuiano, la canzone ha suscitato l'interesse di tantissima gente, la quale, tutto sommato, ha commentato in maniera positiva il pezzo che, probabilmente, potrà trovare apprezzamenti anche in palcoscenici di caratura nazionale.

Di seguito la versione definitiva. Buon ascolto e Tanta fortuna nel campo musicale ai tre putignanesi dalla Redazione di Informatissimo Putignano!


 
Condividi