La Grotta del trullo di Putignano ha ricevuto il più elevato numero di visualizzazioni e di feedback positivi. Così i lettori di Informatissimo, attestano l'alta qualità 2019 di Grotta del Trullo

Grotta del Trullo Premio QualityPutignano Ba – Con la loro presenza e il loro gradimento per alcuni particolari contenuti i lettori di Informatissimo Putignano, attestano l'alta qualità 2019 del sito turistico Grotta del Trullo di Putignano: 18mila visualizzazioni in 9 mesi e il più alto numero di feedback positivi.



Con questa motivazione Informatissimo.net ha premiato anche quest'anno uno dei suoi partner, peraltro tra coloro a credere e investire sulla comunicazione sui nuovi media online, con l'attestazione di Alta Qualità per l’anno 2019.

L’attestato di qualità è stato tributato nei giorni scorsi dal nostro direttore Patrizio Pulvento alle guide esperte nonché gestori della Grotta del Trullo di Putignano (Gruppo Ricerche Carsiche), Piero Lippolis ed Enrico Intini e rappresenta il livello di interesse espresso dai lettori attraverso il numero delle visualizzazioni e i feedback positivi sul portale d'informazione locale e del territorio.

Grotta del Trullo LogoLe targhe con l'attestazione di qualità elaborata sul gradimento del nostri lettori si riferisce dunque a: Assistance, Management, Hospitality.

L’iniziativa era già stata salutata con favore  negli anni passati dagli inserzionisti, gratificati da numeri e dati sulle visualizzazioni che solo su internet possono essere documentati in modo così preciso.


Quest’anno le attività più cliccate (publi-redazionali e banner) hanno riguardato il settore tecnologico-informatico con Tech 3.0 e Paly Electronics & More; il riciclo con il Mercatino Franchising; l’arte pasticcera con il Caffè Roma; la produzione artigianale con il Tarallificio Farinella; negozi per animali con Biofarm Service e per il fitness la New Sporting House.

 
Condividi