Presentati ieri sera nel corso del comizio di ringraziamento gli assessori con le relative deleghe. Fissato per il 4 luglio il primo Consiglio Comunale

Giunta Laera Presidente ConsiglioPutignano Ba – Cinque assessori (tre donne e due uomini), con nuove deleghe introdotte dalla neonata amministrazione putignanese guidata dalla sindaca Luciana Laera.

Nel corso del rituale comizio di ringraziamento è stata la stessa sindaca a presentarli uno per uno, specificando le rispettive deleghe assegnate.

La nuova giunta: Ai servizi sociali Anna Caldi; al bilancio e urbanistica Gianni Carella; ai lavori pubblici, agricoltura e sport (nonché vice-sindaco) Sandro D’Aprile; alla cultura, turismo e centro storico Rossana Delfine; all’ambiente, patrimonio e politiche beni comuni Isabella Romanazzi.

Mancherebbero all'appello le deleghe di  Polizia Municipale e attività produttive che, evidentemente, la sindaca ha trattenuto al fine di espletarle personalmente.

Al termine del suo intervento La prima cittadina ha anche dato la sua indicazione per il conferimento dell’incarico di Presidente del Consiglio Comunale al giovane Michele Vinella, per essere stato il più suffragato della coalizione.

Ora si attente il primo consiglio comunale fissato per giovedì 4 luglio nel chiostro comunale con il quale sarà possibile conoscere la composizione definitiva dei componenti che occuperanno gli scranni di maggioranza e opposizione.

 
Condividi