Riceviamo e pubblichiamo la seguente dichiarazione del candidato sindaco Luciana Laera (coalizione Siamo Putignano), in riscontro al comunicato stampa diramato dalla coalizione di centrosinistra in vista del ballottaggio del 9 giugno

Luciana Laera Siamo PutignanoPutignano Ba - Testo della dichiarazione di L.Laera: In questi mesi - dichiara Luciana Laera -  ho sempre risposto con educazione e rispetto a tutte le provocazioni che sono state rivolte a me e al mio gruppo nell’ambito di una naturale dialettica politica. Ma credo in queste ultime ore, in maniera del tutto inspiegabile, si è oltrepassato un brutto confine, consentitemi di dirlo.



Le offese personali e professionali, al limite della calunnia che ci sono state rivolte, oltre a non avere un minimo fondamento, non hanno senso. Noi non abbiamo chiesto accordi né apparentamenti. Ci siamo proposti in maniera chiara sin da subito, senza per questo screditare nessuno perché io penso e continuerò a pensare che dal 10 giugno io continuerò a camminare per strada nel nostro paese a testa alta, guardando negli occhi tutti, anche chi in questa campagna elettorale è stato mio avversario, prima e dopo. Io non intendo barattare la mia storia, le nostre idee e la nostra dignità di cittadini per qualche voto in più.

Per quanto riguarda le pesanti accuse che mi sono state rivolte, da tutte le parti, invito chiunque a rivolgersi nelle sedi competenti se credono davvero in quello che dicono sui palchi o che scrivono con una tastiera, noi andiamo avanti a testa alta.