L'obiettivo è quello di raccogliere proposte e fabbisogni dei cittadini e delle aziende

M5S Putignano GruppoPutignano Ba - L’Associazione Putignano a 5 Stelle, ha elaborato un questionario rivolto a tutti i putignanesi, al fine di raccogliere ulteriori fabbisogni, proposte e suggerimenti, finalizzati ad integrare il progetto politico per Putignano.



Un percorso in evoluzione già tracciato negli scorsi anni e negli ultimi mesi durante i numerosi incontri pubblici  di piazza tenuti con i cittadini di Putignanoi, con le le associazioni culturali e sportive e di categoria locali, che rappresentano la nostra comunità pulsante.

Secondo le proposizioni dell'Associazione Putignano a 5 Stelle, il programma è in continua evoluzione con il solo obiettivo che immaginiamo condiviso, di migliorare la Qualità della Vita e dei servizi nella nostra città.

Il questionario, che sarà possibile compilare in una delle seguenti modalità:

Putignanochevorrei qrcode
  • Presso i banchetti informativi che allestiremo nelle nostre piazze.
  • Nella sede dell’Associazione in via Cavour n.16.

Il Questionario sarà presentato in forma anonima e sarà aperto a tutti quelli che abbiano voglia di contribuire fattivamente, senza operare alcuna discriminazione di genere, razza o religione.

L’invito è quello a collaborare alla stesura del questionario al fine di raccogliere proposte concrete e realizzabili in un’ottica di crescita comune i cui risultati saranno analizzati e resi pubblici.

Siamo convinti che il cambiamento della situazione politica attuale passi attraverso l’ascolto e attraverso una sinergia virtuosa da parte di tutti noi, come membri attivi di una comunità che opera in difesa dei loro reali diritti di partecipazione.

 
Condividi