Domenica 10 marzo, alle ore 10:00 in via Bengasi 5/A, l’associazione Generazioni Putignano apre un nuovo spazio di lavoro e incontro
Putignano Ba - Un luogo fisico dove tutte le persone interessate a collaborare con una proposta o con un’idea potranno incontrarsi, discutere e contribuire alla scrittura del programma che sarà alla base della proposta politica guidata da Luciana Laera per le prossime elezioni amministrative a Putignano di maggio 2019.
Il neonato gruppo politico muove i primi passi, anche nella scelta lessicale dei messaggi, elaborati dal sofisticato e moderno piano di comunicazione che certamente caratterizzerà tutta la campagna elettorale (n.d.r.).
Abbiamo voluto dare uno spazio fisico per tradurre in azioni tutte le idee che stiamo raccogliendo in queste settimane attraverso svariati contatti sui più diversi canali – spiega Luciana Laera -. Crediamo che in questo momento incontrarsi, stringersi la mano, guardarsi negli occhi e parlarsi sia importante per ricostruire quelle relazioni che sono alla base della comunità a cui noi vogliamo dar voce con la nostra proposta. Tutti i cittadini qui potranno portare il proprio contributo o semplicemente ascoltare e informarsi.
In questi luoghi tutti saremo impegnati a costruire “azioni su misura” per Putignano con la serietà e l’impegno che un programma di governo merita. Siamo consapevoli che il lavoro che saremo in grado di fare oggi, tutti insieme, sarà la guida per l'agenda 2019-2024 dell’amministrazione che potrà governare Putignano nei prossimi anni. Dopo l’energia vissuta il giorno della presentazione, contiamo di essere domenica in tanti, sempre di più, perché sono tante le esperienze che meritano di essere valorizzate a Putignano”.
Durante la mattinata di domenica sarà possibile condividere la Carta dei Valori dell’associazione e aderire alla campagna di tesseramento tesserati con la tua idea, con cui si invitano tutti i cittadini a discutere e a partecipare alla scrittura del programma politico contribuendo esclusivamente con la propria idea.