Delfine: «Sono pronto a confrontarmi con chiunque voglia intraprendere lo stesso mio percorso, anche tramite le primarie di coalizione, purché le stesse abbiano regole certe e condivise a garanzia di tutti»

Ass. Sebastiano Delfine 2Putignano Ba - Prima consigliere comunale, oggi, sempre all'interno dell'amministrazione guidata dal sindaco Giannandrea, assessore alla Polizia municipale, attività produttive e agricoltura, Sebastiano Delfine ufficializza la sua candidatura a sindaco per la coalizione di centrodestra che si presenterà unità alle prossime elezioni amministrative. 

Il comunicato ufficiale:

Poche righe per comunicarvi che ho deciso di mettere a disposizione la mia persona per la mia comunità. Sarò dunque candidato sindaco per la coalizione di centro destra nella prossima campagna elettorale mettendomi totalmente a servizio di tutti i cittadini e di tutta la coalizione che, con sempre maggior fervore e determinazione sta nascendo.

Sono e sarò aperto ad ogni tipo di confronto proficuo finalizzato all'unione di tutte le anime che si riconoscono nell'area politica che da venti anni rappresento, il centro destra. Sono pronto dunque a confrontarmi, con la massima responsabilità ed umiltà, in modo costruttivo con chiunque voglia intraprendere lo stesso mio percorso anche tramite lo strumento delle primarie di coalizione, purché le stesse abbiano regole certe e condivise a garanzia di tutti.

Grazie a questo confronto saremo in grado, insieme, di individuare il nominativo che guiderà verso le prossime elezioni amministrative, tutta la coalizione, unita, compatta ed ancora più forte. Chi mi conosce sa bene che non amo molto perdermi in chiacchiere, ma al contrario preferisco la concretezza e la risoluzione dei problemi.

Una candidatura, la mia, che proviene dal basso, senza personalismi e soprattutto in assoluta coerenza nei confronti di quello che sono, di quello che ho rappresentato con la mia recente esperienza di consigliere comunale prima e di assessore poi e soprattutto di lealtà nei confronti di coloro i quali hanno condiviso questi anni bellissimi, non privi di difficoltà, ma percorsi sempre nell'unico interesse di Putignano.


Il vostro supporto è e sarà importante. Vi chiedo di credere in me e nella mia idea di politica fatta di #coerenza, #lealtà, #impegno e #determinazione.

 
Condividi