Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa dell'Ass. Putignano a 5 Stelle che invita i simpatizzanti del Movimento 5 Stelle a partecipare al proprio progetto per la città di Putignano
Putignano Ba - Comunicato Stampa. Anche per Putignano è giunto il momento di mettersi alla prova: l'associazione 'Putignano a 5 Stelle' apre le proprie candidature ed adesioni al progetto che ci porterà alle prossime amministrative.
Sentiamo fortissima la responsabilità ed il dovere di dare, finalmente, ai putignanesi l’alternativa ai soliti noti personaggi e partiti che hanno governato la nostra cittadina, riducendola lentamente, ma inesorabilmente, alla disastrosa situazione che è sotto gli occhi di tutti noi; economicamente e demograficamente, negli ultimi decenni, la nostra Putignano ha subìto una fortissima battuta di arresto. Fa davvero molto male sentire in giro “Il Paese è morto” , “Putignano è stato superato da tutti” , fa davvero molto male, ma bisogna reagire , scegliendo di partecipare in prima persona e dare il proprio contributo sui temi : non basta solo lamentarsi, è il momento di fare la cosa giusta.
Per queste ragioni invitiamo alla partecipazione, con trasparenza e chiarezza, tutti quei Cittadini volenterosi e pronti ad attivarsi in prima persona per il Bene Comune di Putignano e che si riconoscono nelle tematiche del Movimento 5 Stelle affinché con i suoi rappresentanti si possa dare a Putignano quello che realmente merita.
Siamo disponibili ad ogni tipo di confronto sui temi con chiunque senta il dovere di partecipare al cambiamento di Putignano, ciascuno impegnandosi nel modo che ritiene più consono, senza preclusioni, secondo le proprie disponibilità di tempo e di competenze da mettere a disposizione della Collettività in un nuovo ed innovativo progetto, in un contesto completamente democratico e meritocratico, lontano mille miglia dal vecchio e becero modo di fare politica che a volte si riduce a raccattare voti piuttosto che discutere dei temi.
Presso la nostra sede, in via Goito 17, si discute da tempo delle tematiche della nostra cittadina e stiamo scrivendo il Programma che proporremo ai putignanesi a cui vorremmo partecipassero tutti i cittadini veri “portatori dell’Interesse Comune” rappresentanti di ogni contesto sociale, produttivo e liberi di scegliere. Persone che hanno come loro primario interesse affrontare, con passione e competenza, i pesanti problemi che hanno determinato che la nostra bellissima cittadinanza, un tempo esempio per i paesi viciniori, sprofondasse in una insolita retrocessione.
(Ass. Putignano a 5 Stelle)