gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Franco Sportelli è il nuovo segretario del PSI Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Franco Sportelli è il nuovo segretario del PSI Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

da_sx_Franco_SportelliIl cambio della guardia è avvenuto nel corso di una riunione di in paio di settimane fa alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale Onofrio Introna

Putignano (Ba) - L’attuale assessore al bilancio del comune di Putignano Gianni Campanella, per ragioni di incompatibilità con la sua carica non poteva più continuare a rivestire contemporaneamente anche il ruolo di segretario del locale partito socialista.

Si è resa pertanto necessaria la nomina di un nuovo segretario, individuato dal direttivo del partito nella persona di Franco Sportelli, che aveva già guidato la segreteria socialista anni addietro. Una scelta ponderata e condivisa dal direttivo del partito, spiega lo stesso Campanella, e recepita con soddisfazione dalla Federazione Provinciale. Il PSI di Putignano è molto attivo in Provincia e consta di un aumento del numero degli iscritti, con una presenza significativa e in crescita, di forze giovani. Ecco perché in questa fase congressuale, la Federazione guarda con favore al PSI Putignano e si rendeva necessaria pertanto la nomina di un segretario esperto, come Franco Sportelli, e che potesse contemperare le proposte e le indicazioni dei vecchi compagni di partito con quelle provenienti dal fronte dei giovane iscritti.

 

Foto: Franco Sportelli – Giuseppe Laera – Gianni Campanella – Onofrio Introna – Dino Angelini – Sandro Dalena