gototopgototop
Caffe_Roma_Panettone_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Uccio De Santis torna in Tv con Mudù 8
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Uccio De Santis torna in Tv con Mudù 8

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Attualità

Dal 6 novembre, su Telenorba parte Mudù 8, il divertente format del comico pugliese Uccio De Santis, con le sue irresistibili gag televisive

Mudu_8_-_Copertina_del_Cd_con_le_sigleBari - Il programma sceneggiato dallo stesso De Santis, con la regia di Vito Cea, vede oltre allo storico cast, con gli immancabili Umberto Sardella, Antonella Genga, Brando Rossi, Luigia Caringella, Annabella Giordano, Piero De Lucia, Franco Paltera, Pino Fusco, Max Diele, il gradito ritorno di Emanuele Tartanone oltre ad alcune new entry, tutti pronti a regalare tante risate con la loro simpatia.

Ad accompagnare i nuovi e divertenti sketch di questa edizione due nuove sigle di apertura e di chiusura intitolate “Questa è la musica” e “Devi ridere di più”, scritte da Uccio De Santis e Daniela Desideri sulle musiche e gli arrangiamenti di Giuseppe Di Gioia e Fabio Barnaba, edite dalla Stranamente Music di Putignano.

Per tutti gli affezionati le due sigle saranno disponibili in pre-order a partire dal 30 ottobre su iTunes e in vendita su tutte le piattaforme dal 6 novembre.

Questa edizione di Mudù vede anche la trasferta dei suoi protagonisti a Sharm, bellissima location che si affianca a quelle tradizionali del territorio della Puglia e della Basilicata con ben 18 comuni interessati.

Tanti gli ingredienti e le novità per un rinnovato successo del programma che trova la sua forza nel saper tracciare, nell’ottica della comicità, la linea sottile tra l’assurdità e la realtà delle situazioni rappresentate.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: