Si tratta di un 45enne di Putignano e di un 22enne di Castellana già noti alle forze dell'ordine

Carabinieri_PutignanoPutignano Ba - Nuovi arrestri a Putignano, nell'ambito delle attività di contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti. I Carabineiri della locale stazione hanno fermato e tratto in arresto due persone: un 45enne di Putignano e di un 22enne di Castellana, trovate in possesso di 50 grammi di eroina.

 

 

I due, già noti alle forze dell'ordine, sono stati intercettati dai militari mentre erano diretti a Castellana Grotte a bordo di una Peugeot 106 di colore rosso (guidata dal 45enne polignanese). Stando ai primi riscontri, la coppia di pusher era di ritorno dal quartiere San Pietro Piturno di Putignano ove erano andati a rifornirsi dello stupefacente, destinato presumibilmente allo spaccio.

Alla vista dei carabinieri, i due hanno tentato prima di defilarsi, ma inutlmente. Poi hanno cercato di liberarsi della droga, nascosta sotto il coprivolante, lanciandola fuori dal finestrino in un parcheggio. Manovre che non sono bastate ad evitare l'arresto da parte dei militari dell'arma impegnati nell'operazione.