gototopgototop
Caffe_Roma_Gelato_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Home Attualità Putignano - Centro chiuso al traffico per la Nadir on the Road
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Centro chiuso al traffico per la Nadir on the Road

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità
Scritto da Administrator   
Martedì 12 Settembre 2017 09:10

Domenica 24 settembre si torna a correre per le vie del centro cittadino. La corsa interesserà anche i quartieri di Putignano 2000 e le zone di Via Murat/Napoleone e via Noci

Nadirontheroad_mappa_percorso_cittadino_2017Putignano Ba - La manifestazione avrà inizio alle ore 9:00 in Piazza Aldo Moro a Putignano con la partenza degli atleti Master e Runcard, al loro ritorno in zona partenza dopo aver percorso il primo tratto di circa 3 km ci sarà lo start per i Liberi.

Il percorso è interamente cittadino e molto tecnico, con la lunga salita di via Noci poco dopo il settimo km. Le iscrizioni per i Liberi sono già aperte, ma per i tanti forestieri sarà possibile iscriversi anche la mattina della gara entro le ore 8:30.

Notevole il dispiegamento di forze messo in campo dalla Nadir on the Road per la sorveglianza delle strade e cercare di limitare i disagi ai propri concittadini, anche e soprattutto grazie all’aiuto dei Rangers e dei tanti volontari.

Il primo giro, di circa 3 km, permetterà di liberare le strade interessate entro le 9:20; a seguire la corsa interesserà i quartieri di Putignano 2000 e le zone di Via Murat/Napoleone e via Noci. Gli atleti concluderanno le proprie fatiche nel caratteristico giro della Chiancata nel centro storico, molto apprezzato da tutti per i bellissimi scorci che è in grado di regalare.

Una manifestazione che si avvale anche di associazioni Putignanesi come la Fidas e Legambiente oltre l’ormai consolidato supporto dei colleghi su ruote delle Mine Vaganti.

Putignano, oltre che il paese del Carnevale, è il paese che corre. Per una mattinata, lasciamo fermi i mezzi motorizzati e godiamoci il nostro paese a piedi tifando ed incitando i tanti podisti che da tutta la Puglia invaderanno le nostre strade. Sarà comunque obiettivo di tutti limitare al massimo il disagio dovuto dalla chiusura delle strade, ma questo possiamo ottenerlo solo con la collaborazione di tutti i cittadini.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: