Massimo Vinella: 'riavvieremo quanto prima tutte le attività, con una nuova gestione che riserverà una particolare attenzione a coloro che sono stati privati tutt'oggi dei servizi dalla società affittuaria...'

Nadir_Putignano_-_Massimo_VinellaPutignano Ba - Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa diramata dalla famiglia Vinella, proprietaria della struttura sportiva ex Nadir di Putignano, dopo l'improvvisa chiusura, avvenuta alcune settimane fa, mentre era gestita dalla Dna Franchising Consulting S.r.l..

'A seguito dell'infelice ed improvvisa chiusura del complesso sportivo sito in Putignano alla via P. Mascagni sc, attualmente gestito dalla società DNA Franchising Consulting S.r.l. corrente in Roma, la famiglia Vinella, in qualità di proprietaria dell’immobile, totalmente estranea a detta vicenda da cui si prendono fermamente le distanze, intende esprimere il proprio rammarico nei confronti di tutti i collaboratori e di tutti gli utenti della Struttura che, per anni, hanno espresso la propria fedele preferenza e contribuito al successo della stessa.

Nadir Massimo Vinella

Pertanto, la famiglia Vinella comunica che è stata già avviata nei confronti della suddetta società affittuaria dell'azienda idonea azione giudiziaria d'urgenza, finalizzata a rientrare nel più breve tempo possibile nel possesso dell’immobile e dei beni aziendali nonché a riavviare quanto prima tutte le attività, attraverso una nuova gestione che riserverà una particolare attenzione proprio a coloro che, loro malgrado, vengono privati tutt'oggi dei servizi che la società affittuaria avrebbe dovuto offrire. Firmato Massimo Vinella'.

Così Massimo Vinella che, interpellato sul punto è apparso ottimista sul futuro del Nadir, e sul fatto di poter riconquistare rapidamente la fiducia delle migliaia di persone che hanno negli anni frequentato il centro con soddisfazione e profitto.


 
Condividi