Una grande serata di sport e benessere è andata in scena ieri sera sul piazzale Aldo Moro di Putignano, con l’edizione 2017 di 'Spinning sotto le Stelle'

New_Sporting_House_Spinning_2017_6Putignano Ba – Si tratta di un grande evento di Spinning al quale partecipano i presenter più noti del territorio, un appuntamento diventato un classico al quale, in più di 10 anni, hanno partecipato persone accomunate dalla stessa passione:

8 istruttori sul palco, 130 bike per 2 ore di energia e divertimento con 15.000 watt di musica che hanno accompagnato gli spinners in uno strepitoso viaggio dove la meta è la grande montagna chiamata New Sporting House.

New_Sporting_House_Spinning_2017_7Con la luna piena sullo sfondo, la serata ha permesso di introdurre tutti gli elementi ad alta prestazione tecnologica che enfatizzano l’aspetto emozionale che contraddistingue lo Spinning. Aspetti molto apprezzati dagli spinner e sulle quali emerge tutta l’esperienza di Giulio Spilotro, co-fondatore del centro insieme a Maria Pia Longo, della New Sporting House e che continuano, con Anna Maria Cisternino e Saverio Termite ad investire tempo ed energie in questa eccezionale disciplina sportiva, oltre che in tutte le altre normalmente praticate in palestra.

New_Sporting_House_2015-2016_lowMa l’evento, patrocinato dal Comune di Putignano e inserito nel calendario degli eventi estivi, è stato reso possibile anche dalla convergenza di altre importanti realtà del settore: il Moving Club di Martina Franca; Gym Moving Club di Fasano; F.G. Sporting Club di Fasano

L’occasione rappresenta anche un momento di festa per celebrare un altro anno di successi della New Sporting House, questa splendida struttura ubicata alla via Stefano da Putignano e che da 23 anni è divenuto il miglior centro  sportivo multidisciplinare della città.

Oltre a confermare tutte i corsi di sempre, per chi tornerà in palestra dopo le vacanze non mancheranno le novità da scoprire. Una tra questa il Bungee Workout, un modo nuovo e divertente di allenare la forza e le capacità aerobiche, altamente stimolante per gli addominali, che consente di spiccare il volo.

New_Sporting_House_-_Bungee_WortkoutIn tre parole Bungee workout, metodo d’allenamento ideato da un medico tedesco – chirurgo traumatologo e dottore in scienze motorie – per la riabilitazione funzionale di atleti infortunati. Una soluzione innovativa che gli ha consentito di portare un nuotatore non più in grado di nuotare a vincere una medaglia d’oro.

Il centro sportivo New Sporting House di Putignano, non è soltanto uno dei migliori impianti della città ove praticare attività fisica, ma è anche garanzia di fiducia e professionalità, con oltre vent’anni di esperienza alle spalle e uno staff di istruttori scrupolosi e qualificati.

Chiama subito e prenota la tua lezione gratuita e una visita al centro. Lo staff della palestra ti guiderà nella scelta della disciplina sportiva più adatta a te e ad apprezzare la professionalità e l’eccellente organizzazione della New Sporting House di Putignano.

New_Sporting_House_claim7

 
Condividi