gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Home Attualità Una firma contro l'impianto di compostaggio a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Banner

Una firma contro l'impianto di compostaggio a Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità
Scritto da Administrator   
Sabato 04 Marzo 2017 09:21

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma del movimento Uniti per Putignano: '...una scelta scellerata e pericolosa'

PUniti_per_Putignano_-_Petizione_impianto_di_compostaggioutignano Ba - Da alcuni giorni è partita una petizione - promossa dal movimento 'Uniti per Putignano' - contro la realizzazione di un impianto di compostaggio dei rifiuti organici da 600mila tonnellate, sul territorio di Putignano, adeguato ad una popolazione di circa un milione di persone.

Una scelta “scellerata e pericolosa” della giunta Giannandrea per la vicinanza a siti sensibili, per il negativo impatto ambientale sul territorio e sulla salute dei nostri concittadini e ancora peggio assunta senza interpellare in alcun modo la cittadinanza putignanese (l’esatto contrario di quanto decantato in campagna elettorale prima che venisse eletto Sindaco! Forse si è dimenticato di consultare la cittadinanza? Lo stiamo facendo noi per lui!)

Nel testo della petizione, Uniti per Putignano chiede un sostegno semplice ma essenziale ai cittadini putignanesi: LA TUA FIRMA!

I cittadini firmatari esprimono la propria contrarietà alla volontà politica dell'Amministrazione Comunale e chiedono al Sindaco di Putignano e alla propria giunta di revocare la delibera di giunta n. 2 del 5 gennaio 2017 con oggetto “Manifestazione di interesse del Comune di Putignano per la realizzazione di un impianto per il trattamento della frazione organica” e di rinunciare definitivamente a dotare Putignano di un ECOMOSTRO dannoso non solo per l'ambiente ma anche per la salute.

I cittadini in prima fila di “Uniti per Putignano” invitano associazioni e cittadini a condividere e sottoscrivere la petizione. Chiunque vuole firmarla può rivolgersi nei prossimi week-end dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 18 alle ore 20 presso la sede di “Uniti per Putignano” in via Estramurale a Mezzogiorno n. 82, muniti di un documento d’identità valido.





 
1 Commenti
 
Sign.
1 Domenica 05 Marzo 2017 08:03
Marilidia Leccese
Tuteliamo il territorio: è la nostra ricchezza.

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: