gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Putignano - Maurizio Verdolino è il nuovo consigliere della Fondazione Carnevale
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Maurizio Verdolino è il nuovo consigliere della Fondazione Carnevale

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità

Subentra a Gaetano Demarinis che aveva rassegnato le dimissioni qualche mese fa

Comunicato Stampa

Maurizio_VedrdolinoPutignano Ba - Con il 26 dicembre e le Propaggini si è ufficialmente aperta la 623° edizione del Carnevale di Putignano. Adesso i preparativi diventano frenetici e si entra nel vivo della manifestazione. In data odierna il Sindaco ha provveduto a nominare il consigliere d’amministrazione mancante in conseguenza delle dimissioni del Sig. Gaetano Demarinis, ad integrare il consiglio sarà il Prof. Maurizio Verdolino.

Esprimo il mio sincero e grande ringraziamento – dichiara il Sindaco Giannandrea - al Sig. Gaetano Demarinis per l’impegno profuso durante il suo mandato e sono lieto di annunciare che a sostituirlo sarà il Prof. Maurizio Verdolino.

Il fatto che una persona da sempre estranea alle logiche partitiche o più in generale di appartenenza abbia accettato un incarico di tale responsabilità, mi induce a pensare che ci siano tanti cittadini pronti a mettere a disposizione della comunità la loro esperienza e le loro capacità.

Questo è l’impegno che ho chiesto al Prof. Verdolino: di portare all’interno della Fondazione la sua Persona, con il suo bagaglio di competenze umane e tecniche. Avendo lui svolto con successo attività di facilitazione, la sua nomina è principalmente finalizzata a realizzare un sempre maggiore coinvolgimento di quanti più soggetti all’interno del Carnevale siano essi privati cittadini, associazioni, imprese o enti, in un modello di gestione sempre più aperto.

Buon lavoro Professore!

Così a chiusura del comunicato il sindaco di Putignano Domenic Giannandrea.