gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Gianni Simone eletto nel consiglio dell'Ordine dei Commercialisti di Bari
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Gianni Simone eletto nel consiglio dell'Ordine dei Commercialisti di Bari

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

Gianni Simone, commercialista e membro dell'Associazione Commercialisti Putignano, sarà componente del Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari 

PACP_Dr._Gianni_Simoneutignano Ba - Lo scrutinio che si è svolto il 4 novembre scorso ha, infatti, decretato l’elezione di Gianni Simone, all’interno della lista “Futuro Ordine di Bari” del neo Presidente Dott. Elbano De Nuccio.

Finalmente, dopo diverso tempo, un commercialista putignanese ritorna a far parte del Consiglio dell’Ordine grazie all’impegno dell’A.C.P. e di tutti i colleghi di Putignano, dei paesi limitrofi ed anche di Bari, che hanno sostenuto la candidatura del collega.

Gianni Simone è un commercialista stimato che ha sempre sostenuto lo spirito di cooperazione all’interno della categoria, mettendo ad esempio a disposizione dei colleghi le proprie competenze e la specializzazione sulla normativa antiriciclaggio, pertanto rappresenta il profilo ideale per rappresentare le esigenze dei professionisti di Putignano e della provincia in genere, a volte diverse da quelle dei colleghi del capoluogo,  e per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo primario del nuovo consiglio di riaffermare la funzione cardine della nostra professione a livello territoriale e nazionale.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Commercialisti Putignano, a nome anche di tutti gli associati, ringrazia Gianni Simone per la disponibilità e lo spirito di collaborazione con il quale si appresta a svolgere questo delicato incarico augurandogli di poterlo fare nel migliore dei modi grazie anche al supporto e alla diponibilità di tutti gli associati che lo hanno sostenuto e lo continueranno a sostenere in questa esperienza.

    (Vito Vittorione Addetto stampa A.C.P.)





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: