gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Si riasfaltano le strade: oggi via Roma
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Si riasfaltano le strade: oggi via Roma

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

Ecco i nomi di tutte le strade che saranno sottoposte al rifacimento del manto stradale

PAsfalto_rifacimento_2utignano Ba – Procedono come da programma i lavori di bitumazione per il rifacimento del manto strada su alcune strade di Putignano. Gli interventi cominciati lunedì scorso stanno portando il nuovo asfalto su Via Roma questa mattina, alla quale faranno seguito via De Miccolis (la strada di collegamento tra via Turi e la Cap), via Martiri delle Foibe e via Alberobello.

Saranno inoltre riasfaltate anche Via Margherita di Savoia, Via Petruzzi, Via Laterza, via Turi, via Castellana, e parte di corso Umberto I.

L'appalto per riasfaltare le strade putignanesi è stato vinto dalla ditta Eurostrade srl di Matera, la quale se l’è aggiudicato per circa 300mila euro di fondi comunali.

E la dissestata via Parri, salita di ingresso al paese per chi viene da Noci? Si chiedono in molti. Questa strada non risulta tra quelle da asfaltare subito, ma sarebbe inserita in successivi interventi previsti dal piano di lottizzazione della zona. Va inoltre segnalato che in molte arterie centrali della cittadina si procederà solo a ‘rattoppare’ i tratti più malridotti’ per la modica cifra di 24 euro a metro quadro.