Esce il 15 luglio su tutti i digital store, ma è già online, il video di "Estate al mare" del giovane cantante rap Pacman Mc 

PPacman_Mc_-_Estate_al_Mareutignano Ba - Un brano Hip-Hop - Rap ironico e spensierato che rappresenta un tributo all'estate fatta di sole, mare e amore, sulla costa pugliese. Un progetto che risponde all'idea di fare musica divertendosi riprendendo il famoso ritornello del superclassico balneare di Giuni Russo.

La Stranamente Music di Putignano (BA), con la collaborazione di Libero Arbitrio – produzioni video, diretta da Vittorio Antonacci, ha realizzato il video nella città di Mola di Bari, che ben si prestava a ricostruire le atmosfere estive di una località come quella di Miami, dimostrando che la nostra Puglia non ha nulla da invidiare ai paesaggi e alle atmosfere di luoghi così lontani che nel nostro immaginario sono sinonimo di divertimento, bella musica e belle donne.

Un particolare ringraziamento va all’Amministrazione Comunale, alla Polizia Municipale, alla Proloco e agli esercenti di Mola di Bari che si sono dimostrati sensibili al progetto dando massima collaborazione e disponibilità. 


Crediti video

Regia: Vittorio Antonacci

Assistente di produzione & Comunicazione: Tiziana Derobertis

Foto backstage: Enzo Mastrolonardo

Music Producer: Franco Loporchio – Acustic sound

Mastering audio & editing: Enzo Ginosa

Protagonisti:

Serena Vergine

Marilda Dalena

Katerina Melikova

Miriana Gramegna

Andrea Castellana

Giannico Intini

Truccatrice:

Mariagrazia Lanzillotta

 
Condividi