gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano – Questa sera “Piazza Azzurri”
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano – Questa sera “Piazza Azzurri”

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità

Dalle 17 in piazza Aldo Moro giochi, musica e Italia-Spagna su maxi schermo Ospite sul truck l’ex azzurro Nicola Legrottaglie

Piazza_Azzurri_-_Maxi_SchermoPutignano Ba – Questa sera, lunedì 27 giugno, in occasione di Italia-Spagna, valida per gli ottavi di finale degli Europei di Calcio, a Putignano, in piazza Aldo Moro, dalle ore 17, è in programma la quarta tappa di “Piazza Azzurri”, la festa itinerante di Radionorba che segue il cammino degli azzurri di Antonio Conte a “Francia 2016”.

Con l’arrivo del truck della radio del sud, per l’occasione brandizzato in tricolore, la centralissima piazza di Putignano si trasformerà in un vero villaggio azzurro, per gustare insieme tutte le emozioni della partita, che sarà trasmessa su un imponente maxischermo ad alta definizione e con un impianto audio-luci in grado di far vivere il clima dello stadio.

Ma non è tutto, perché prima, durante e dopo la partita sarà possibile partecipare a esclusivi tornei maschili, femminili e misti di calcio balilla umano, su un campo da 13 metri per 7, con 12 giocatori per volta, oppure cimentarsi con i calci di rigore su un vero prato in erba sintetica o ancora all’elastic fun, un gioco sportivo di abilità individuale e a squadra, anche in questo caso con torni maschili, femminili e misti da 4 concorrenti per volta. E poi sarà possibile farsi fotografare con i campioni della nazionale posando davanti a una gigantografia degli azzurri.

Il programma prevede l’apertura del villaggio alle 17, dalle 18 alle 20 Italia-Spagna su maxi schermo, dalle 20 alle 22 (o comunque dopo la partita in caso di supplementari e rigori) la musica di Radionorba, con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni che trasmetteranno dal truck in compagnia di Nicola Legrottaglie, ex calciatore della nazionale e di Juventus, Chievo e Catania (in diretta sulle frequenze Fm della radio e su Radionorba Tv) e la chiusura del villaggio alle 23.

Appuntamento, dunque, a domani, lunedì 27 giugno, a Putignano, in piazza Aldo Moro, per la quarta tappa del tour, patrocinata dal Comune di Putignano, e in collaborazione con Carta Wow. L’ingresso al villaggio è gratuito.