Il premio tecnico della pubblicità italiana Mediastars premia la Never Before Italia per la direzione creativa della campagna di comunicazione del Carnevale di Putignano

Carnevale_campagna_adv_2015Putignano Ba - Venerdì 10 Giugno, a Milano, presso la nuova accademia delle belle arti NABA, il Presidente della Fondazione Carnevale Giampaolo Loperfido e l’amministratore unico Gaetano Contento dell’agenzia di comunicazione Never Before Italia hanno ricevuto la Secial Stars per la direzione creativa della campagna di comunicazione del Carnevale di Putignano 2015: “Ti voglio bene anche se”.

MEDIASTARS premia le migliori campagne pubblicitarie e i tecnici della comunicazione italiana che le hanno realizzate con l'assegnazione delle Special Stars e l'istituzione di un proprio Albo dei migliori Tecnici professionisti, pubblicato su ogni edizione del Volume Annual.

MEDIASTARS è dunque il premio di chi lavora bene, di chi lavora con passione raggiungere obiettivi professionali importanti, e offre un contributo importante alla carriera di quanti, in ambito strettamente tecnico, sono tra gli artefici di una comunicazione pubblicitaria di successo.” Ha introdotto la premiazione, il patron della manifestazione che quest’anno compie 20 anni, Giulio Ridolfo.

“Ho sempre sostenuto che il Carnevale di Putignano necessitasse di un rilancio di immagine e di prodotto, e i numeri di quest’ultima edizione ci confermano che la direzione intrapresa è quella giusta. I miei complimenti vanno all'agenzia Never Before Italia che ci ha permesso di rivedere tutto il sistema di comunicazione del Carnevale. Stiamo già lavorando con il CdA, alla prossima edizione 2017 che mi auguro abbia lo stesso successo e magari superi quello della scorsa edizione.” Così il presidente della Fondazione Carnevale di Putignano Giampaolo Loperfido alla nostra redazione.

 
Condividi