gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Conservatori e Riformisti si presentano alla città
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Conservatori e Riformisti si presentano alla città

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

L'incontro, alla presenza di numerose personalità politiche, si è svolto lunedì 19 ottobre nella sala conferenze della Chiesa di San Domenico

PutiConservatori_Riformisti_lowgnano Ba – Lunedì 19 ottobre, presso la sala della ‘Cripta di San Domenico’ è stato presentato alla città di Putignano il nuovo partito dei Conservatori e Riformisti. L’iniziativa è stata promossa dal presidente del consiglio comunale Vito Valentini che, dopo lo scioglimento del Pdl, aveva già annunciato la sua confluenza nella corrente dei ‘fittiani’.

A riferire circa il nuovo progetto politico, oltre allo stesso Valentini, i senatori Piero Liuzzi e Luigi D’Ambrosio Lettieri, l’On. Nuccio Altieri. Presente il sindaco Giannandrea. con il saluto dell'On. Antonio Distaso e del consigliere regionale Ignazio Zullo.

Conservatori e Riformisti è un nuovo partito politico del centrodestra fondato da Raffaele Fitto, che si richiama espressamente al modello dei Conservatori inglesi e dei Repubblicani americani.

‘E’ cambiato il contenitore ma non il contenuto’ – ha precisato nel suo intervento il Sen. D’Ambrosio Lettieri, il quale ha voluto riaffermare i valori liberali e gli obiettivi di modernizzazione che avevano ispirato la formazione del polo delle libertà di Berlusconi. Un modo per rifondare un centrodestra alternativo e competitivo, lontani da larghe intese e patti del Nazareno.

A margine della conferenza Valentini, con una punta di marezza ha accennato al piccolo rimpasto in consiglio comunale, con la nota vicenda della revoca dell’incarico al vice sindaco Carella, in favore di Gambardella. Valentini ha comunque confermato di restare fedele all’attuale maggioranza e all’attuale sindaco per continuare a lavorare nell’interesse della comunità putignanese