gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Nuovo incidente sulla Putignano - Turi: un ferito (lieve)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Nuovo incidente sulla Putignano - Turi: un ferito (lieve)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Il sinistro poco dopo le ore 8 di ieri mattina, nei pressi de 'La Reggia del Balì'. L'auto è finita contro un muretto a secco che delimita la cerreggiata

Auto_rovesciata_Via_Turi_2Putignano Ba – Ennesimo incidente sulla SS 172 Putignano – Turi, poco dopo le ore 8 del mattino di ieri. Un'autovettura è finita fuori strada, schiantandosi contro un muretto a secco, rimanendo coricata su un fianco.

Si è trattato di un incidente autonomo, senza cioè il coinvolgimento di altri veicoli. Alla guida della Fiat Panda Young, c'era una donna di 55 anni, originaria di Barletta ma residente in provincia di Parma che dimora temporaneamente ad Alberobello.

Auto_rovesciata_Via_turiLa signora era diretta a Turi per lavoro, quando per cause in corso d'accertamento, al chilometro 15 (nei pressi del ristorante la Reggia del Balì), ha perso il controllo del mezzo andando così a sbattere contro sul muretto a secco che delimita la carreggiata. L'auto ha carambolato in seguito all'urto, terminando la sua corsa coricata su un fianco.

La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118, sopraggiunti poco dopo, che hanno rilevato ferite lievi, procedendo al trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti.

Sul posto è stata fatta convergere anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Putignano, coordinata dal cse Giuseppe Sonnante. I rilievi dell'incidente e la gestione del traffico in sicurezza è stato curato dalla Polizia municipale di Putignano.