Avanzamento di grado per Giuseppe Caramia, Teresa Romanazzi, Elisabetta Vinella, Giuseppe Nudo e Giuseppe Polignano

PPolizia_Locale_di_Putignano_promozioniutignano Ba – Dal 1 Aprile 2015 cinque agenti della polizia municipale di Putignano hanno ricevuto un avanzamento di grado in virtù dell'anzianità di servizio maturata, superiore ai 15 anni. Essi si fregeranno dei seguenti distintivi:

CARAMIA Giuseppe, si fregia ed indossa il distintivo di grado corrispondente a 'Maresciallo Capo due barrette zigrinate', con incarico di controllo e gestione Ufficio Verbali, Incidenti stradali e tutte le attività inerenti l'Ufficio Verbali.

ROMANAZZI Teresa, si fregia ed indossa il distintivo di grado corrispondente a 'Maresciallo Ordinario una barretta zigrinata', con incarico di controllo e gestione Ufficio Commercio e Annona, Invalidi, Fiere e Mercati.

VINELLA Elisabetta, si fregia ed indossa il distintivo di grado corrispondente a 'Maresciallo Ordinario una barretta zigrinata', con incarico di controllo e gestione Ufficio Segreteria Comando, Contabilità e Bilancio.

NUDO Giuseppe, si fregia ed indossa il distintivo di grado corrispondente a 'Maresciallo Ordinario una barretta zigrinata', con incarico di controllo e gestione Ufficio Protezione Civile, Controllo Ufficio Commercio e Annona

POLIGNANO Giuseppe, si fregia ed indossa il distintivo di grado corrispondente a 'Maresciallo Ordinario una barretta zigrinata, con incarico di controllo e gestione Ufficio Viabilità e traffico, segnaletica stradale, controllo ufficio verbali, Incidenti stradali.

La redazione di Informatissimo.net si congratula e augura a tutti un buon lavoro.

 
Condividi