Le proposte per eventi culturali e teatrali dovranno pervenire entro il 30 marzo 2015

Emanuela_Elba_ass_cultura_PutignanoPutignano Ba – Il Comune di Putignano, assessorato alla cultura ha pubblicato un avviso pubblico rivolto alle associazioni operanti nell'ambito culturale, sportivo e di spettacolo di Putignano. Obiettivo dell’Assessorato è quello di coinvolgere le realtà operanti del territorio nella programmazione degli eventi ed iniziative culturali, sportive e di spettacolo di particolare interesse pubblico, che costituiranno parte integrante e qualificante dell'offerta culturale, aggregativa e turistica per l'anno 2015 - mesi da maggio a ottobre.

Le proposte (max 2 per associazione), corredate da titolo dell'evento e breve descrizione, dovranno pervenire entro e non oltre la data del 30 marzo 2015. l'impegno dell'Amministrazione non prevederà in alcun caso l'erogazione di un contributo economico ai proponenti, ma il solo supporto logistico all'evento

Non saranno prese in considerazione le proposte pervenute da Associazioni non iscritte all'Albo delle Associazioni culturali di Putignano o che non abbiano fatto richiesta di iscrizione all'albo stesso entro il 31 dicembre 2014.

Modalità di presentazione:

-        A mano all'Ufficio Protocollo generale del comune di Putignano, Via Roma, 8 (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, 8,30 - 13,00; giovedì anche pomeriggio ore 16,00 - 19,00);

-        Spedita con raccomandata AR.;

-  In formato elettronico tramite PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'assessorato, vagliata la valenza degli eventi ai fini della promozione turistico -culturale del paese, si riserva di selezionare le proposte che riterrà in linea con le proprie linee programmatiche, fermo restando che l'impegno dell'Amministrazione non prevederà in alcun caso l'erogazione di un contributo economico ai proponenti, ma il solo supporto logistico all'evento (fornitura energia elettrica, utilizzo di palco e service ove richiesto e disponibile).

L'indicazione degli eventi selezionati sarà oggetto di apposita comunicazione sul sito istituzionale del Comune di Putignano.

 
Condividi