gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Festa delle Forze Armate con l'ass. Arma Aeronautica
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Festa delle Forze Armate con l'ass. Arma Aeronautica

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

Deposta una corona anche presso la raffigurazione in bassorilievo del Capitano Pilota Mario Laterza. Guarda la fotogallery

PGiornata_Forze_Armate_2014_lowutignano Ba – Giovedì 6 novembre scorso, l’associazione Arma Aeronautica di Putignano, in occasione dei 20 anni dalla sua costituzione, ha organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale, una cerimonia per la festa nazionale delle Forze Armate.

Un picchetto armato di Gioia del Colle, un trombettiere di Bari e una fanfara dell’Ass. Aeronautica di Casamassima, oltre a rappresentanze di tutte le Forze militari le autorità civili, e studenti delle scuole, si sono dati appuntamento vicino al monumento ai caduti di tutte le guerre. Alle 9,15 è stata deposta una corona di fiori nel chiostro comunale, per rendere omaggio al Capitano Pilota Mario Laterza, raffigurato su un bassorilievo.

Il corteo si è spostato presso la stele del monumento ai caduti per la deposizione della corona d’alloro. A causa delle avverse condizioni meteorologiche, quest’anno la funzione religiosa è stata celebrata nella vicina Chiesa del Carmine, officia dall’arciprete Don Battista Romanazzi.

Il ventennale dell’associazione Aeronautica di Putignano comprendeva nel suo programma anche una mostra aeromodellistica allestita presso la sede sociale, e il concerto di chiusura venerdì 7 novembre, presso la Chiesa di san Domenico con l’Orchestra sinfonica della Provincia di Bari.