Mercoledì 1 agosto alle 20,45 nel chiostro del palazzo municipale di Putignano andrà in scena lo spettacolo teatrale “Le due croci”Teatro pro-terremotati dell’Emilia

Le_due_crociPutignano (Ba) - L’impianto scenico, è curato da Michele Iannone, l'interpretazione affidata a Mino Decataldo e Pierpaolo Tateo. Alla rappresentazione prenderanno parte attivamente anche le componenti della “Compagnia delle Donne” che, sicuramente, daranno un tocco di diversità a questo lavoro più volte replicato. Pietro De Silva, l’autore de “Le due croci”, con molta probabilità, sarà a Putignano il primo agosto in occasione della messa in scena della sua opera.

L’autore, che sarà in Puglia qualche giorno per ricevere un premio, ha espresso la volontà di venire nella nostra città per assistere allo spettacolo che, ricordiamo, sarà interpretato da Mino Decataldo e Pierpaolo Tateo.

L’iniziativa, promossa dalla Consulta Comunale delle Associazioni in collaborazione con le associazioni “Compagnia delle donne” e “Il volto e la maschera” nonché con il patrocinio del Comune di Putignano, è finalizzata alla raccolta di fondi da destinare ai terremotati dell’Emilia Romagna e più specificatamente alle scuole. Il ricavato netto, infatti, sarà utilizzato per l’acquisto di materiale didattico da inviare alle scuole in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico. Un piccolo gesto per far sentire la nostra solidarietà a queste popolazioni duramente colpiti dagli eventi naturali. L’autore Pietro De Silva ospite per “Le due croci” putignanesi

I biglietti sono disponibili presso l’URP del Comune di Putignano. Infoline: 3405460846 – 3492930525 (Consulta delle Associazioni), 3409609618 (Compagnia delle Donne).

 
Condividi