L'illustratrice Angela Perrini, accoglierà gli appassionati di arte e illustrazioni presso il centro culturale Sepik, dal 25 ottobre fino al 6 novembre 2011Angela_Perrini

Putignano (Ba) - L'Associazione di Promozione Sociale SediMentAzione, presenta presso il Centro Culturale Sepik, in via Mazzini, 12 a Putignano, la mostra dell'illustratrice Angela Perrini.
Gli orari e i giorni di apertura sono: dal 25 ottobre al 6 novembre, il martedì e mercoledi dalle ore 16,00 alle 20,00; giovedì e venerdi, sabato e domenica dalle ore16,00 alle ore 00.00.

Angela Perrini è un' illustratrice che nasce a Putignano nel 1985.
Ha frequentato l'Università di Bari conseguendo la laurea in Scienze dei Beni Culturali indirizzo Storico-Artistico.

Nel 2011 ha conseguito il diploma presso la Scuola Internazionale di Comics a Roma dove ha frequentato il corso di illustrazione.
Ha collaborato con la rivista culturale Mythos per la realizzazione di alcune copertine.
Ha realizzato le illustrazioni per una raccolta di poesie intitolata "Grazie al cielo di M. Laera" edito da "Viverein".

Nel 2010 è stata selezionata per la pubblicazione di due sue opere realizzate per l'iniziativa "Storie che fanno Eco", promossa dalla Fiera "Più Libri Più Liberi" di Roma, durante cui ha esposto le sopraccitate illustrazioni selezionate.

Nel 2011 ha esposto l'illustrazione tratta dalla filastrocca "Un mondo a colori" presso la "Casa d'arte "Bloomsbury Auction – Roma", in occasione dell'iniziativa "Una filastrocca per Telethon-2011".

Nel 2011 le tavole realizzate per il concorso "Concorso Illustra Pinocchio.130 anni dalla nascita" sono state selezionate per il progetto affiliato "Pinocchio nella rete, mostra virtuale" .

Nel 2011 una sua illustrazione è stata selezionata per la pubblicazione del catalogo "Pallidamente 2011" edito da "Felice Editore" .
 
Condividi