Con l’Associazione Putignanese Funghi sabato 9 e domenica 10 aprile in Piazza XX Settembre. Degustazioni, lotteria, musica, danza e intrattenimento. Presenta Patrizio Pulvento Sagra_asparago_low

Putignano (Ba) - L’associazione Putignanese funghi di Putignano, organizza per la prima volta a Putignano la Sagra dell’asparago selvatico. La manifestazione con musica, intrattenimento stando e degustazioni avrà luogo sabato 9 e domenica 10 aprile su Piazza XX Settembre.

 

Tra le specialità oggetto di proposta gastronomica finalizzata alla riscoperta di questo importante e salutare alimento, il risotto con asparagi, zucchine e gamberi, le polpette agli asparagi e la frittata di asparagi. Allieteranno le serate con musiche, danza e intrattenimento, il fantasista, cantante e imitatore Grande Filippo, El Carnaval Show, David La Chapeau e la cantante Ivana.  La manifestazione sarà presentata da Patrizio Pulvento. La domenica sono previste esibizioni di artisti e ballerini del posto e un altro ospite ancora in via di definizione. Tra le proposte di questa prima edizione della sagra dell’asparago selvatico, anche una lotteria interna con in palio 5 grandi uova di Pasqua. Al 1° premio un uovo di 12 chili.

Per maggiori informazioni e per chi volesse prenotare un9o stand: 389-9295736 / 338-9413934

 
Condividi