Questa sera, salvo maltempo, Roberto Ferrari da Radio Deejay per un DJ SET in piazza Castello
Conversano - Mercatino dell'artigianato, Writer Fest, food&drink e soprattutto tanta, tanta musica con le proposte di cantanti e band emergenti inserite nel Contest del festival e il concerto gratuito di Clementino, uno dei rapper italiani più apprezzati, che proprio da Conversano ha aperto ieri sera il suo Summer Tour.
Il Conversano Music Festival è stato inaugurato ieri, 29 aprile, e nonostante la pioggia è riuscito a calamitare in Piazza Castello un numeroso pubblico. A presentare sul palco i giovani musicisti e le band del territorio il putignanese Gianni Labalestra che ha introdotto anche la star musicale della serata.
Soddisfatti gli organizzatori dell'Associazione SensAzioni del Sud che con il Comune di Conversano hanno guidato l'evento. Questo il commento del Direttore Artistico, Gabriele Corianò: "Nonostante la pioggia che ha creato qualche inevitabile intoppoall'evento, il bilancio della prima serata del CMF 2023 è certamente positivo considerando le circa 5 mila persone che hanno assistito al concerto".
Il Conversano Music Festival prosegue oggi dalle ore 16.30 con le esibizioni dei partecipanti al Contest, e poi la Battle School del campione di freestyle ROMAN FROZ che già ieri aveva fatto un'incursione sul palco al fianco di CLEMENTINO, e ancora i writer, il mercatino e le proposte gastronomiche. A seguire Roberto Ferrari per DJ Set in piazza Castello.
Per il 1 maggio, sempre meteo permettendo, è prevista la premiazione dei vintori del Contest e poi il concerto degli Apres la Classe. (rinviato causa maltempo)