Giovedì 30 marzo, ore 18:30 - Museo Civico “Romanazzi Carducci”, Putignano

sala ciccio mastrangelo putignanoPutignano - Uomo di fiducia del Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro, nonché custode dell’omonimo Palazzo in piazza Plebiscito e una delle figure chiave della Camera del Lavoro di Putignano.

È Francesco Mastrangelo, detto Ciccio. A lui sarà dedicata la sala conferenze del Museo Civico di Putignano. La cerimonia di intitolazione e disvelamento della targa si terrà giovedì 30 marzo, alle ore 18:30, al Museo Civico “Romanazzi Carducci”.

L’intitolazione della sala conferenze del Palazzo a Ciccio Mastrangelo è un ulteriore tassello del percorso avviato dall’Amministrazione Comunale di Putignano finalizzato a valorizzare, ricordare e assegnare un riconoscimento a uomini e donne degni di attenzione, che hanno lasciato un segno nella storia putignanese. Alla cerimonia in programma giovedì 30 marzo interverranno la Sindaca di Putignano avv. Luciana Laera, l’Assessora alla Cultura di Putignano Rossana Delfine, il prof. Paolo Vinella. La serata sarà allietata da un ricordo in musica e parole dei nipoti Francesco e Silvia Mastrangelo.