In collaborazione con l'Ass. "Il Girotondo del Sorriso" e l'Ass. antiviolenza "A Mani Basse"

amati per amarePutignano - In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della Violenza contro le Donne - il 25 novembre ricorrenza - l'Ass. A Mani Basse organizza per il 24 novembre, al Teatro Comunale in collaborazione con l'Ass. Il Girotondo del Sorriso lo spettacolo "Amati per Amare".

Uno spettacolo che è un volo tanto inatteso quanto travolgente, tra nuvole di pensieri e un mare di emozioni!! Per decollare serve solo un cuore aperto, slacciarsi la cintura di sicurezza e l'emozione prenderà quota.
Info e prevendita ai numeri 3928596694 - 3928670966.

A seguire, il 25 novembre presso il Museo Civico di Putignano la pittrice Michela Sarrocco esporrà la sua mostra pittorica "Futura"; rappresentazioni di donna in tutte le sue sfumature; ingresso gratuito dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

mostra pittorica futuraL'associazione "A Mani Basse" si fa promotrice di iniziative per sensibilizzare la comunità in cui opera rispetto al riconoscimento e alla percezione di comportamenti violenti, manifestabili in molteplici forme, all’interno di qualsiasi contesto della vita sociale, da quello familiare passando per quello lavorativo fino a giungere a quello pubblico.

 
Condividi