Danilo Andrulli rappresenterà l'Italia nella specialità K-1 67kg
Putignano - Cupra Marittima - Lo scorso fine settimana a Cupra Marittima si è svolto l'ultimo collegiale della nazionale italiana di Kickboxing in vista dei i prossimi campionati europei che si terranno dall'11 al 20 novembre 2022 ad Antalya (Turchia).
Tutti gli atleti della nazionale italiana si sono allenati insieme confrontandosi tra di loro nelle diverse specialità full contact - low kick - K1. Gli atleti erano già stati selezionati dopo aver vinto i campionati italiani a maggio e con quest'ultimo raduno si sono confermati per vestirsi di azzurro e rappresentare la nostra nazione.
A questo collegiale era presente anche Danilo Andrulli nonché maestro della élite kickboxing di Putignano. Andrulli rappresenterà l'Italia nella specialità K-1 67kg.
"Ce la metterò tutta per portare a casa quella medaglia - dichiara Andrulli - siamo una nazionale forte e soprattutto unita. Ognuno di noi sogna quella medaglia e sono certo che tutti noi faremo del nostro meglio per poter realizzare quel sogno".
Preparazione e determinazione fanno già presagire che l'obiettivo potrà essere raggiunto, anche grazie a tutti coloro che tifano per questo campionato che si preannuncia particolarmente spettacolare.