Sabato 4 luglio, sul Piazzale A. Moro di Putignano. Start ore 20,30

New Sporting House Group Cycling 2020Putignano Ba – Sarà un evento di sport e benessere ad aprire, anzi, a far ripartire, il cartellone degli eventi estivi a Putignano, dopo le incertezze e i rinvii indotti dall’emergenza covid, soprattutto con riferimento alle attività di aggregazione e di spettacolo.

Sabato 4 luglio a partire dalle ore 20:30, sul piazzale A. Moro a Putignano, l’appuntamento è in sella alle bikes con lo special class di Group Cycling organizzato dslla New Sporting House, la storica palestra multi-disciplinare di via Stefano da Putignano n.24..

A guidare gli instancabili dei pedali in due riding, il Gray Level Giulio Spilotro, e il Master Instructor-Responsabile Regionale Pino Borsci. Una sessantina in tutto le bikes disponibili per questa edizione per soddisfare le esigenze di distanziamento e il rispetto delle vigenti norme anti-covid. Ma l’impatto scenico ed emozionale resta quello che questa manifestazione riesce ad offrire a pubblico e partecipanti, ormai da molti anni.

Cos'è GROUP CYCLING? E' l'evoluzione del ciclismo indoor (su bici statiche), basata però su simulazioni di percorsi outdoor. Si pedala in gruppo a ritmo di musica per affrontare sfide e trovare stimoli per porsi oviettivi sempre nuovi.

L’evento sarà trasmesso anche in diretta facebook.

A margine dell’evento, i fondatori della New Sporting House Giulio SpilotroMaria Pia Longo e Annamaria Cisternino, con tutto lo staff che opera nella struttura, festeggeranno i 26 anni di attività con una breve presentazione delle attività e delle novità in programma per la prossima stagione di fitness.