La società tranquillizza i clienti: sarà aperto tutti i giorni. Inoltre la cooperativa è in attesa di ottenere la licenza di pubblico spettacolo per organizzare anche concerti

Coopera Fb image Ph M.GainnuzziPutignano Ba – Il Coopera riapre venerdì 12 giugno 2020, dopo il periodo di restrizioni imposto dall’emergenza coronavirus. Oltre al consueto servizio food and drinks, la società si prepara a due nuove iniziative: il club del libro che si riunirà nel chiostro comunale e l’attività motoria in collaborazione con l’ass. Yes Now, all’aperto presso il Parco della Grotta del Trullo.

Inoltre, il Coopera, come riferisce uno dei soci Francesco Natile, è in attesa di ottenere, oltre a quelle di somministrazione alimentare, la licenza di pubblico spettacolo per poter organizzare concerti.

Risponde così dunque la cooperativa di produzione lavoro “Coopera” sul Corso Garibaldi (Centro storico) di Putignano, alla vicenda che l’aveva vista destinataria della recente di sospensione temporanea di tre giorni della licenza, a fine maggio, da parte della locale amministrazione comunale.

Circostanza che, unita ad altre controversie in corso con il vicinato, aveva messo in allarme i numerosi frequentatori del locale, preoccupati che perdurasse il periodo di inattività del locale.

A proposito di nuove attività, da lunedì 15 giugno il Coopera in collaborazione con ASD Sportiamo - Yesnow, promuove al Parco Grotte di Putignano l'Open Day di un nuovo corso (a pagamento) a cura di Pier Giliberti, personal trainer e fitness lover.

Sarà possibile partecipare a sedute di allenamento HIIT (high intensity interval training), a corpo libero o con piccoli attrezzi a ritmo di musica (circuit training). Prototipo di lezione della durata di un’ora costituita da: attivazione neuromuscolare, fase centrale, defaticamento e scarico rachide.

Yes Now Summer Edition è un'iniziativa inclusa nel calendario estivo del Comune di Putignano.

 
Condividi