L'incontro è promosso dal Circolo Legambiente Verde Città di Putignano

Elettrosmog e 5G ConvegnoPutignano Ba - Il Circolo Legambiente Verde Città di Putignano invita a partecipare ad un interessantissimo convegno dal titolo: Elettrosmog e 5G, quali i rischi per la salute? Il convegno è fissato per mercoledì 19 febbraio 2020 alle ore 18:15, nella sala conferenze ddella Chiesa di San Domenico a Putignano.

Le tematiche affrontate nel corso dell'incontro consentiranno al pubblico di comprendere quali siano i pericoli dovuti al prossimo impiego della tecnologia “5G” (anche a Putignano) e il significato della parola "Elettrosmog” (inquinamento elettromagnetico).

Dopo l'introduzione del presidente di Legambiente Puglia Francesco Tarantini, interverranno la dottoressa Conny Lattarulo, educatrice ambientale presidente del comitato "No 5G" di Bari il dottor Francesco Rinaldi odontoiatra esperto di medicina ambientale clinica e coordinatore Assimas sud, Italia. Modera l'incontro il dottor Michele Mastrosimini, genitore e promotore raccolta firme per il principio di precauzione. L'ingresso è aperto a tutti gli interessati.

 
Condividi