I consigli della Polizia Municipale per non essere imbrogliati. Un decalogo rivolto principalmente agli anziani ma utile a tutti

Centro Polivalente Anziani Putignano Decalgo AntitruffePutignano Ba - L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Putignano, in collaborazione con il Comando della Polizia Locale e le volontarie del Servizio Civile Universale del Progetto “UP 2017”, promuove un incontro informativo dal titolo “Stop alle truffe”.


L'obiettivo è quello  di informare e sensibilizzare la popolazione anziana al riconoscimento delle situazioni di truffa. Si tratta dell'ennesimo incontro organizzato presso il centro polivalente anziani di Putignano, che in almeno due precedenti occasioni era stato curato dai comandanti dall'Arma dei Carabinieri per competenza sul territorio e, a giugno dell'anno scorso, già riproposto anche dalla polizia municipale.

Il prossimo incontro, si terrà anch'esso presso il Centro Polivalente per Anziani di Putignano, ed è fissato per mercoledì 3 Luglio dalle ore 17:00 sino alle ore 19:00, e sarà affidato al Commissario Capo della polizia locale, Vito De Nicolò che citerà alcuni esempi concreti di truffe realmente accadute.

L'accesso è gratuito ed è aperto a tutti i cittadini interessati.

 
Condividi